RIMANI SEMPRE AGGIORNATO
  LE NEWS DAL MONDO SOLIDpower

Dr. Andreas Pichler nuovo CEO di SOLIDpower Group

Alberto Ravagni si è dimesso dalla carica di Amministratore Delegato di SOLIDpower Group. Il suo successore dal 12 febbraio 2019 è Andreas Pichler, che ha assunto senza soluzione di continuità la posizione e le responsabilità di CEO.
Ravagni ha guidato l'azienda dal suo esordio nel 2007 ad oggi, por-tandola al ruolo di leader nell’attuale crescente mercato delle celle a combustibile. Durante questo periodo, l'azienda ha registrato una crescita organica continua. Inoltre, Ravagni è stato responsabile dell'ulteriore sviluppo del know-how e delle tecnologie chiave di Solidpower. Alberto Ravagni continuerà a collaborare con SOLIDpower. L’azienda ringrazia Ravagni per il suo straordinario contributo nel portare SOLIDpower alla posizione di leader mondiale nelle celle a combustibile.

Pichler alla guida

Un successore è già stato nominato e la transizione si è svolta senza soluzione di continuità: Il 12 febbraio 2019 il Dr. Andreas Pichler ha assunto la carica di CEO di SOLIDpower Group. Nato in Austria, Pichler ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore metalmeccanico, dove ha dimostrato il suo alto livello di competenza tecnica e la sua straordinaria intuizione per i vari mercati. Pichler gestisce inoltre la propria società di consulenza.
Pavel Tatyanin, membro del consiglio di amministrazione di SOLIDpower, afferma: "Siamo felici di avere Andreas Pichler a bordo a guidare, in modo altamente qualificato, l'eccellente team di SOLIDpower verso il futuro e una leadership mondiale nella produzione di celle a combustibile SOFC (solid oxide fuel cells). Il passo successivo sarà quello di portare la società al prossimo livello industriale basato sulla superiorità dei nostri prodotti e su know-how e tecnologia innovativi ".

Scarica il comunicato stampa in PDF

 

 


Indietro
contattaci
scarica brochure